Area Minigolf
Servizio unico in valle, divertente e adatto a tutte le età. Un’area di gioco delimitata da erba, tantissimi percorsi e buche per tutti i livelli.
Il minigolf è un vero e proprio sport adatto a tutti, per divertirsi, sfidarsi o mettere alla prova la propria coordinazione.
REGOLAMENTO E PUNTEGGIO DEL MINIGOLF
1 – Lo scopo del gioco è superare le 18 piste regolamentari con il minor numero di colpi.
2 – Il numero di colpi effettuati per raggiungere la buca di una determinata pista, viene segnato nell’apposita casella di ogni singolo giocatore.
3 – Ogni colpo vale un punto.
4 – Ad ogni pista la pallina deve andare in buca con un numero massimo di 6 colpi compresi gli eventuali punti di penalità. Se un giocatore non riesce a completarla deve segnare una penalità (un punto in più), quindi scrivere 7 punti e passare alla pista seguente.
5 – La pallina che si ferma lungo il bordo della pista deve essere allontanata a 15cm dal bordo stesso.
6 – La pallina che va fuori pista deve essere rimessa nella stessa a 15cm dal bordo nel punto di uscita segnando una penalità.
7 – Se la pallina va fuori pista, in un punto che è impossibile rimettere in pista a 15cm dal bordo, si deve ripartire dal mat (punto di partenza di ogni pista), segnando ugualmente una penalità.
8 – Terminate tutte le piste vengono fatti i conteggi per stabilire il vincitore della partita.
Siamo grati a tutti i giocatori che vorranno aiutarci a mantenere il campo da gioco in perfette condizioni.